24 Maggio 2022

7 destinazioni per le vacanze negli Stati Uniti meno conosciute

La condivisione è la cura!

Dai un’occhiata a queste 7 destinazioni di vacanza negli Stati Uniti meno conosciute di seguito per trovare ispirazione per la tua prossima avventura.

La maggior parte di noi, specialmente quelli che viaggiano più volte in un anno , a volte cercheranno una destinazione di viaggio completamente nuova. Un luogo di cui non molti vacanzieri conoscevano, un posto fuori dai sentieri battuti o che raramente si legge nelle liste preferite della maggioranza. 

Gli Stati Uniti offrono molti luoghi di vacanza non così popolari per le persone che vogliono qualcosa di nuovo. Dai parchi statali appartati alle piccole città e alle spiagge nascoste, il paese è pieno di destinazioni di vacanza meno conosciute e sottovalutate che devi includere nella tua lista di viaggi.  

1. Solvang, California

Popolarmente conosciuta come la “Capitale danese d’America”, Solvang non delude mai un viaggiatore che vuole vivere un’esperienza dell’Europa nella California centrale. Con le sue panetterie di ispirazione danese, i mulini a vento in legno e le affascinanti aree dello shopping, ti divertirai sicuramente in questa pittoresca cittadina. 

Dai un’occhiata ai ristoranti e alle panetterie di Solvang e assapora le deliziose cucine e pasticcini danesi. Vale anche la pena visitare un museo dedicato a Hans Christian Andersen, l’autore di fiabe danese di fama mondiale. 

Solvang è anche una delle principali regioni produttrici di vino negli Stati Uniti, quindi non dimenticare di sorseggiare un bicchiere di vino durante la tua visita. In effetti, è difficile non amare questo posto. Se vuoi vivere qui, puoi trovare una casa per le vacanze in questa incantevole città. 

2. Arco spezzato, Oklahoma

Gli amanti della vita all’aria aperta saranno sicuramente di casa a Broken Bow, in Oklahoma . Ed è fantastico per te se hai bisogno di un po’ di tranquillità nella natura perché non molti vacanzieri affollano questa piccola città. 

Laghi, pini, parchi statali e fauna selvatica ti aspettano a Broken Bow. Porta qui la tua famiglia e i tuoi amici e divertiti con la canoa, il kayak e la pesca. Di notte, puoi anche semplicemente sederti accanto al fuoco mentre ascolti le creature notturne in giro. 

3. Woodstock, Vermont

Woodstock ha pittoresche fattorie, idilliache colline ondulate ed edifici storici. Lo scenario qui è incomparabile in qualsiasi altro luogo. Inoltre, puoi trovare la pace in questa città sottovalutata ma affascinante nel Vermont. 

Goditi una cena da fattoria a tavola qui con deliziose prelibatezze locali. Ci sono anche boutique e negozi nella sua zona del centro che devi dare un’occhiata. Anche le foreste verdeggianti, i meleti e le fattorie rustiche sono imperdibili a Woodstock. 

La stagione migliore per vivere Woodstock è durante la stagione autunnale tra l’inizio e la metà di ottobre. In questo momento, puoi vedere gli incredibili alberi e il fogliame che diventa arancione e marrone. 

4. Molokai, Hawaii

Puoi visitare Oahu o Maui se stai cercando club e stabilimenti balneari. Ma se vuoi una bellezza naturale e una cultura genuina, visita Molokai. 

Quest’isola delle Hawaii è uno dei paradisi meglio nascosti degli Stati Uniti. Non puoi trovare resort di lusso, edifici alti o stabilimenti commerciali rumorosi. Quello che vedrai sono paesaggi, scogliere, valli, cascate, spiagge e il magnifico Oceano Pacifico. 

Molokai ha anche un patrimonio culturale unico e ricco. È il luogo di origine della danza e del canto di oltre 1.000 anni chiamato hula. 

5. Sant’Agostino, Florida

Fondata nel 1565 dal conquistatore spagnolo Don Pedro Menendez de Aviles, St. Augustine è la città più antica degli Stati Uniti. La storia e la cultura spagnola abbondano in questa città vecchia, come noterai nella sua architettura, nelle stradine acciottolate, nelle carrozze trainate da cavalli e nel cibo. 

Se hai bisogno di un posto romantico lontano dai parchi a tema, dai club e dagli edifici moderni della Florida , dovresti controllare St. Augustine dalla tua lista di viaggi. 

6. Parco statale di Blackwater Falls, West Virginia

Il Blackwater Falls State Park è un luogo di vacanza fuori dal comune nel West Virginia. L’attrazione principale qui sono le Blackwater Falls di 57 piedi, ma ci sono altri luoghi come il Pendleton Point Overlook, Lindy Point ed Elaka Falls che devi vedere. 

Durante l’estate puoi goderti l’escursionismo, il campeggio, la caccia, la pesca e il ciclismo in questo parco statale. Nella stagione invernale, c’è la pista per slittini dove scivoli giù da una montagna innevata e osservi il meraviglioso scenario della contea di Tucker. Ci sono anche più di 10 miglia di piste per lo sci di fondo nel Blackwater Falls State Park. 

Se vuoi imparare la storia e vedere cose storiche, visita il Massachusetts Museum of Contemporary Art (Mass MoCA) e il Norman Rockwell Museum. Per alcuni pasti deliziosi, prova un pranzo da fattoria a tavola in stile New England unico nel suo genere. 

Porta via

Se hai bisogno di una destinazione per le vacanze lontana dalla folla, ci sono posti negli Stati Uniti che sicuramente amerai. I luoghi di vacanza nella nostra lista ti offrono la serenità che stai sempre cercando e sono pieni di bellezza che trascenderà la tua anima. Segui questo elenco per le destinazioni di vacanza sotto il radar.